arrow
Named

Perchè New Era


LA BIOCHIMICA DEI SALI INORGANICI

Il nostro organismo necessita di determinate vitamine e minerali che contribuiscono all’equilibrio e al corretto funzionamento dell’organismo. Il giusto apporto di queste sostanze è importante per preservare la funzionalità e la vitalità delle cellule.

Approfondisci

NEW ERA®: EQUILIBRIO FISIOLOGICO

Dal 1923 ad oggi, i New Era® vengono prodotti secondo il metodo originale, che prevede un ciclo di lavorazione di 12 giorni, grazie al quale i componenti, estratti da fonti pregiate, acquisiscono le loro qualità distintive: massima purezza e solubilità.

Approfondisci

EFFICACIA TESTATA DAL 1923

I Sali New Era®, formulati per le esigenze di salute e benessere di tutta la famiglia, possono essere scelti in base alle necessità individuali, vengono prodotti secondo il metodo originale e brevettato (N. GB2527483).

NATURALI E SICURI

Da assumere quotidianamente, più volte al giorno. Gli integratori New Era® possono essere assunti anche per periodi prolungati, di 1 o 2 mesi, ed in associazione a medicinali.

“GRANULI SOFFICI” DI IMMEDIATA SOLUBILITÀ

La particolare lavorazione dei granuli e la purezza dei minerali, estratti da fonti pregiate, garantiscono l’elevata solubilità.

IN CONFEZIONI OPACHE

Grazie alle speciali confezioni, i granuli sono protetti dalla luce. L’assunzione di questi integratori non sostituisce un’alimentazione sana, corretta ed equilibrata.

Domande frequenti


NAMED S.p.A. ha acquisito i diritti brevettati di produzione del metodo originale dei New Era® e rispetta tutti i processi di produzione secondo il metodo originale. I New Era® sono integratori alimentari d’immediata solubilità in quanto non vengono compressi, infatti sono gli unici ad essere aggregati mediante un processo particolare brevettato. Questo procedimento garantisce l'elevata solubilità e biodisponibilità.

Possono essere ritenuti sicuri, data l’assenza di effetti collaterali documentati. Ricordiamo che tutti i componenti sono a basso dosaggio; in ogni caso, in gravidanza è sempre utile chiedere un consulto professionale.

La colica del lattante è un argomento molto vasto: a seconda dei casi si può scegliere tra un New Era® complesso o singolo. Come primo approccio il complesso New Era® E (vedi “New Era® complessi”) risulta essere un valido aiuto e può essere associato al New Era® 8.
Attenzione, anche in questo caso è importante consultarsi con un esperto.

A chi non capita di avere un malessere improvviso? E’ proprio in questi casi che i New Era® si rivelano particolarmente efficaci.

Possono essere assunti in completa sicurezza, anche in concomitanza con altri trattamenti.

Named S.p.A. | P. Iva 00908310964 | via Lega Lombarda 33 | 20855 Lesmo (MB) | Privacy Policy

facebook twitter instagram youtube linkedin